Scopri tutte le novità e leggi le ultime news


facebook
twitter

ARCHIVIO

    SLOW HORSES

    18-09-2022 13:22

    Paola Di Lizia

    SERIE TV, Gary Oldman, drammatico, kristin scott-thomas, spionaggio,

    SLOW HORSES

    Avendo mandato a rotoli un’importante esercitazione antiterrorismo la giovane recluta dell’MI5 – i servizi segreti britannici che si o

     

     

     

     

     

     

     

     

    CHI FA LA SPIA…

    River Cartwright (Jack Lowden), giovane recluta dell’MI5 – i servizi segreti britannici che si occupano della sicurezza interna – dopo avere mandato a rotoli un'importante esercitazione antiterrorismo, viene spedito a lavorare nel “Pantano”, una sezione “purgatorio” formata da agenti caduti in disgrazia a cui vengono affidati compiti di poco conto. A guidarli c’è Jackson Lamb uno stropicciatissimo e sgradevolissimo Gary Oldman.

     

    slow-horses2.jpegslow-horses4.jpeg

    Tutto cambia quando un gruppo di estrema destra, i sedicenti Figli di Albione, rapisce uno studente di origini pakistane e il gruppo di reietti decide di non restare più nelle retrovie ed agire in prima persona, seppure in modo sconclusionato, trovandosi però in mezzo ad un complotto in cui la direttrice dei servizi Diana Taverner (Kristin Scott-Thomas) ha un ruolo determinante.

     

    slow-horses6.jpegslow-horses5.jpeg

    Tratto dal primo di una serie di romanzi dello scrittore britannico Mark Herron, questa prima stagione gode di un ritmo serrato, di continue e a volte imprevedibili svolte nella narrazione, di un cast azzeccato. Ciliegina sulla torta...gli irresistibili dialoghi tra Oldman e Scott-Thomas.

    Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder